Carlo Lucarelli Carlo Lucarelli


[+6011 old version]

Valid HTML 4.01!

Valid CSS!


Carlo Lucarelli multimediale
Non solo parole scritte


In occasione dell'uscita del nuovo romanzo - L'ottava vibrazione - Carlo Lucarelli si racconta in un'intervista su Repubblica TV.
Dalla Uno Bianca al mostro di Firenze, da Ustica al caso Gladio. Finalmente IN EDICOLA in DVD il meglio della famosa serie Tv "Blu Notte" condotta da Carlo Lucarelli. Tutte le informazioni sul sito della De Agostini
E' online la mitica intervista "faccia a faccia" Carlo Lucarelli / Giorgio Faletti realizzata dalle IENE! [Se avete una connessione 56Kb] - [Se avete una connessione DSL].
La puntata di "Atlantis" andata in onda su RAI RADIO2 il 18/4/2003. Carlo Lucarelli ci racconta "I poliziotti dei romanzi gialli" e "I giornalisti uccisi dalla mafia".

La puntata di "Atlantis" andata in onda su RAI RADIO2 il 28/3/2003. Tra gli altri interventi, Carlo Lucarelli ci racconta "Racconti di guerra: da Garcia Lorca a mio nonno" e "Un narratore Giorgio Scerbanenco e il racconto dell'anziana mondina".

La puntata di "Atlantis" andata in onda su RAI RADIO2 il 27/3/2003, dove Carlo Lucarelli racconta "La trasformazione della donna nel thriller" e "I luoghi del mistero: storie di fantasmi".

La puntata di "Atlantis" andata in onda su RAI RADIO2 il 26/3/2003, dove Carlo Lucarelli racconta "Natura morta con custodia di sax" e "Storie di guerra: il massacro di Debra Libanos".

La puntata di "Atlantis" andata in onda su RAI RADIO2 25/3/2003, dove Carlo Lucarelli parla di eroi civili: Giorgio Ambrosoli e Antonino Caponnetto. Inoltre un intervento su Pierpaolo Pasolini.

La puntata di "Atlantis" andata in onda su RAI RADIO2 24/3/2003 (tratta dal sito della trasmissione), dove tra le altre cose, Carlo Lucarelli parla dell'assurdità della guerra, del silenzio del mare e dei traumi di guerra al telefono.
Ecco la storia nata dalla chat di "Facciamo storie" raccontata proprio da Carlo Lucarelli.

Dal sito della trasmissione "Tramate con noi" (RAI Radio1) l'intervista a Carlo Lucarelli con i consigli ai navigatori che parteciperanno a "Facciamo storie" del 21/1/03.

Forse è quello che cercavamo da tempo, forse no. Sul sito di raiclicktv c'è una sezione su... i casi di Blu Notte, con spezzoni video di molte puntate di diverse serie. La maggior parte è di durata inferiore al minuto. E' poco, ma è già qualcosa. In attesa di studiare qualcosa di meglio...!

Dal sito di Atlantis, l'intervento di Carlo Lucarelli sul nuovo anno. Tratto dalla puntata speciale del 1 gennaio 2003 in onda su Radio2 RAI, l'intervento si intitola "Liste".

Sempre dal sito di Atlantis, Carlo Lucarelli racconta "Le città di notte così diverse dal giorno". Tratto dalla puntata del 2/12/2002, l'intervento di Carlo in questo file è alla fine della registrazione (il quatro intervento).

Radio Bellablù - Radiothriller di Carlo Lucarelli in 20 puntate (più le 20 della seconda serie scritte da Massimo Carlotto), messe in onda da Radio 3 dal 4 febbraio 2002.
Si possono ascoltare sul sito della RAI, in streaming.

Dal sito di RAI3, lo spot televisivo del caso Giuliano, prima puntata di Blu Notte - Misteri Italiani in onda il 29 dicembre 2002!

Di fronte a una simile realtà la fantasia del giallista si blocca: intervista audio a Carlo Lucarelli sul delitto di Cogne (da www.corriere.it)

Carlo Lucarelli racconta "Ti prendo e ti porto via" di Niccolò Ammaniti. Verrete reindirizzati sul sito della Holden dove troverete l'intervento "audio"... ma poi tornate qui, eh? :-)


Carlo Lucarelli canta con i Progetto K Il rap dell'assessore, uscito nel '92 nella compilation "Romagna posse". Il brano è stato presentato dal Roxy Bar di Red Ronnie, ed è tuttora disponibile su www.vitaminic.it